Capo falcone escursione è uno dei punti più panoramici sulla costa dell’Oregon

Jamie Hale/The Oregonian

Ci sono sicuramente un sacco di sentieri per escursioni su e giù per la costa dell’Oregon, ma qualche partita il paesaggio mozzafiato di Capo Falcone.

Il promontorio fa parte del promontorio che costituisce l’Oswald West State Park, uno dei più popolari siti di parchi diurni sulla costa settentrionale. Ma mentre i surfisti affollano lì per cavalcare le onde a breve spiaggia di sabbia, gli escursionisti possono affrontare Cape Falcon.

Il sentiero inizia nella più settentrionale delle quattro aree di parcheggio di Oswald West al largo della U. S. 101, anche se sinceramente è possibile accedere all’escursione di Cape Falcon da qualsiasi punto del parco – potrebbe volerci un po ‘ di più.

Jamie Hale/The Oregonian

circa due miglia di sentiero si snoda attraverso la foresta costiera di Sitka spruce e passato molti scogliera sull’Oceano Pacifico. Puoi scrutare per guardare i surfisti sulle onde sottostanti e guardare a sud per vedere la montagna Neahkahnie che si erge sopra il paesaggio. Ci sono diversi punti in cima al promontorio per sedersi e guardare il paesaggio, ma guarda il tuo passo mentre navighi sulle ripide e fatiscenti scogliere.

C’è molto di più a piedi da qui, se volete. Dalla cima di Cape Falcon, è possibile continuare a nord su un sentiero che conduce 6,5 miglia ad Arch Cape Creek al confine settentrionale del parco. Vai a sud e puoi accedere alla rete di sentieri nella parte più popolare di Oswald West, con sentieri che portano a breve spiaggia di sabbia, Devils Cauldron e la cima del monte Neahkahnie.

Potresti trascorrere un lungo weekend estivo facendo escursioni in uno dei parchi statali più belli dell’Oregon, ma Cape Falcon è un punto di partenza perfetto.

non Modifica

CAPO falcone ESCURSIONE

Distanza: 4.8 km
Difficoltà: Facile
Servizi: Parcheggio, bagno nelle vicinanze a Short Sand Beach

Ci sono molti sentieri all’interno di Oswald West State Park, ma se stai andando a Cape Falcon e ritorno il viaggio è piuttosto semplice – supponendo che tu possa trovare parcheggio al Cape Falcon Trailhead. (Considerare la stampa di una mappa sentiero prima del tempo se avete bisogno di escursione in da un altro punto all’interno del parco.)

Dal parcheggio, il sentiero si tuffa nella foresta e si dirige verso ovest. Al primo bivio rimanere a destra per continuare lungo la collina a Cape Falcon (andare a sinistra se si vuole fare una breve deviazione per breve spiaggia di sabbia e un bagno). Attraverso gli alberi vedrai l’oceano mentre incontra il promontorio roccioso, i surfisti sulle onde appena sotto.

Il sentiero emerge dal bosco e taglia una spessa macchia di salal prima di arrivare ad un altro bivio. Vai a sinistra per il punto panoramico principale in cima a Cape Falcon, guardando a sud lungo la costa. Si può prendere l’altra direzione al bivio per una vista sul lato nord di Cape Falcon, dove il sentiero poi corre per molte più miglia attraverso il parco.

Per raggiungere il Cape Falcon Trailhead, prendere la U. S. 101 south a circa 9,5 miglia da Cannon Beach. Cerca la prima area di parcheggio sul lato destro dell’autostrada. Se si perde (o se è pieno) c’è un parcheggio più grande immediatamente sulla sinistra, e un altro appena più a sud sulla destra.